McKinsey finds Chinese luxury fashion consumers prefer instore to online

Type of Project: Hotel
Luogo: International
Marriott International è una multinazionale leader rinomata per il suo ampio portafoglio di proprietà alberghiere, residenziali e di multiproprietà. Nel 2023, Marriott presidia oltre 8.785 strutture in tutto il mondo, con 36 marchi diversi e la gestione di oltre 1,5 milioni di camere. Con la sua vasta rete, Marriott si impegna a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nel settore dell’ospitalità.
Abbiamo sviluppato un programma di sostenibilità su misura che comprende tre standard distinti – Progettazione, Operazioni e Cibo e bevande – ciascuno meticolosamente realizzato per guidare gli sforzi di sostenibilità di Marriott in tutti gli aspetti delle sue operazioni. Questa guida completa consente ai progettisti di incorporare senza problemi le pratiche sostenibili in ogni aspetto delle loro attività.
Energia
Acqua
Materiali
Si concentra sull’efficienza delle risorse e sulla verifica dei profili ambientali e sanitari dei materiali, assicurando che nella costruzione e nelle operazioni vengano utilizzati solo materiali sostenibili e sicuri.
Benessere
I’ambiente
Mitiga l’impatto ecologico dell’impronta di sviluppo, assicurando che ogni progetto sia sviluppato con il minimo impatto ambientale.
Adaptive Reuse Progress:
Water Intensity Reduction:
Energy and Renewable Electricity:
© 2009 - 2024 BEE. Tutti i diritti riservati. Politica sulla privacy | Termini e condizioni