Skip to main content

Introduction

BEE è nata dalla consapevolezza che esiste un grande divario di conoscenze tra i gruppi di ingegneria e progettazione che introducono soluzioni sostenibili e i team di costruzione incaricati di dare vita a queste soluzioni.

Nel processo di attuazione, gli obiettivi sostenibili di un progetto spesso si perdono.

Noi uniamo il know-how di progettazione e ingegneria con l’esperienza di costruzione e la specializzazione nei materiali per fornire l’anello mancante che consente a un progetto di raggiungere veramente i suoi obiettivi di sostenibilità.

BEE è nata come “Bisagni Environmental Enterprise” nel 2009 a Shanghai. Da allora siamo cresciuti fino ad avere una presenza globale e un’impronta progettuale che abbraccia tutto il mondo. Per maggiori informazioni, consultare i nostri progetti.

IL NOSTRO TEAM

Siamo un gruppo internazionale, con membri di culture, etnie e lingue diverse, che lavorano in più continenti uniti dal nostro impegno per la sostenibilità. Diamo valore all’equità di genere, garantendo una rappresentanza equilibrata che riflette il nostro impegno per la diversità e l’inclusione.

MEMBRI PLATINO USGBC

BEE è un membro Platinum del Green Building Council degli Stati Uniti (USGBC). Questo massimo livello di appartenenza ci fornisce l’accesso più completo alle risorse dell’USGBC, con conseguenti vantaggi tangibili per i nostri clienti:

  • Processo di certificazione semplificato
  • Impegno diretto con i revisori
  • Accesso anticipato agli strumenti e alle risorse LEED
  • Revisioni accelerate dei progetti
  • Possibilità di certificazione più elevato

LEED® Proven Provider™

BEE è stata riconosciuta come LEED® Proven Provider™ per la categoria Interior Design and Construction dal Green Building Certification Institute (GBCI).

COS’È IL LEED® PROVEN PROVIDER™?

Il LEED Proven Provider è un programma dell’USGBC che snellisce il processo di revisione dei progetti LEED per le organizzazioni esperte che dimostrano una costante eccellenza nella gestione dei progetti LEED. È stato progettato per ridurre al minimo la necessità di lavoro aggiuntivo durante il processo di revisione del progetto, accelerando così i tempi di consegna.

Solo un gruppo selezionato di consulenti LEED è ammesso al programma PROVEN PROVIDER e ancora meno sono quelli che ottenere la nomina, a seguito di una verifica approfondita da parte del GBCI dei progetti LEED presentati dall’organizzazione.

FORNITORE AZIENDALE WELL

BEE ha ottenuto il titolo WELL Enterprise Provider (WELL EP) da IWBI per fornire una serie completa di soluzioni WELL a livello di portfolio o di impresa.

COS’È UN FORNITORE WELL ENTERPRISE?

Creata per le organizzazioni con una comprovata esperienza nel WELL Building Standard (WELL), l’organizzazione designata come WELL EP svolge un ruolo importante nel sostenere la crescente domanda a livello mondiale di una maggiore salute e benessere per i dipendenti, i clienti e le comunità.

Questa titolo consente a BEE di guidare i propri clienti nell’identificazione e nell’implementazione di strategie WELL, aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi aziendali più ampi in aree quali la rendicontazione ESG, la gestione delle risorse umane e sociali, la strategia e le policy del luogo di lavoro.

ORGANIZZAZIONE DI VERIFICA DELLE PRESTAZIONI WELL

In qualità della WELL Performance Testing Organization (PTO) accreditata da GBCI e IWBI, BEE garantisce che i progetti edilizi soddisfino i più elevati standard di qualità dell’aria, dell’acqua e della luce, contribuendo al benessere generale degli occupanti.

Come prima PTO WELL nell’area Asia-Pacifico, BEE detiene la licenza per testare tutte le tipologie di certificazione WELL, con centinaia di progetti completati in quattro continenti.